Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
PROVE UFFICIALI ALL’ADRIA KARTING RACEWAY PER LA WSK FINAL CUP: I PIÙ VELOCI SONO ARDIGÒ (I – TONY KART-VORTEX KZ2), BASZ (PL – KOSMIC-VORTEX KF), BLOMQVIST (S – TONY KART-VORTEX KFJ) E CAGLIONI (I – EVOKART-TM 60MINI).
PROVE UFFICIALI ALL’ADRIA KARTING RACEWAY PER LA WSK FINAL CUP: I PIÙ VELOCI SONO ARDIGÒ (I – TONY KART-VORTEX KZ2), BASZ (PL – KOSMIC-VORTEX KF), BLOMQVIST (S – TONY KART-VORTEX KFJ) E CAGLIONI (I – EVOKART-TM 60MINI). Gallery Adria, Rovigo (I)
Friday, October 30, 2015

Allegati:
Allegate WSK news 15-10-30 - 185 Kb

DOMENICA 1 PREFINALI E FINALI IN LIVE STREAMING DAL SITO UFFICIALE WWW.WSK.IT.

IL WEEKEND CONCLUSIVO WSK DI ADRIA È PARTITO CON LE PROVE UFFICIALI.

La giornata dedicata alle prove, per i 153 piloti verificati della WSK Final Cup si è conclusa all’Adria Karting Raceway con le prime classifiche, stilate al termine delle prove ufficiali che hanno avuto luogo nel pomeriggio odierno. Nel weekend finale del calendario 2015 di WSK Promotion, che ha il format di evento one-shot, tutti i piloti sono chiamati a dare il massimo fin dai primi confronti. Cosa che è puntualmente avvenuta nelle sessioni di prove ufficiali disputate dalle categorie in gara, le internazionali KF Junior, KF e KZ2, insieme alla accesa 60 Mini, che comprende i giovanissimi alle loro prime esperienze in un contesto internazionale. Ogni pilota punta infatti a fare subito meglio degli altri, in una manifestazione che, nelle Finali di domenica pomeriggio, non concederà rivincite. Niente di meglio per annunciare un live streaming avvincente, diffuso domenica 1. novembre dal sito ufficiale wsk.it fin dalle Prefinali, a partire dalle ore 11:00.

I GIOVANI TALENTI EMERGONO IN PROVA ACCANTO AI PIÙ ESPERTI.
I risultati delle prove ufficiali hanno messo in luce nuovi talenti emergenti, come lo svedese Isac Blomqvist (Tony Kart-Vortex-Vega), che con il tempo di 49”694 ha messo tutti in riga in KF Junior, pur se con distacchi molto contenuti. Seconda, a soli 64 millesimi, si è infatti classificata la teenager russa Milen Ponomarenko (Lenzo-LKE-Vega), davanti al francese Charles Milesi (Tony Kart-Vortex-Vega), a sua volta staccato di 0”082. Non ha ancora sfoderato tutte le sue armi Marta Garcia, vincitrice del CIK-FIA Academy Trophy e quarta nell’Europeo KFJ: la ragazza di Valencia ha chiuso le prove con il decimo tempo. Altra categoria ricca di piloti è la 60 Mini, che ha avuto in Leonardo Caglioni (EvoKart-TM-Vega) il pilota più veloce, autore del tempo di 56”402. Dietro di lui si sono piazzati il danese Lucas Sommerlund (Energy-Iame-Vega) e Luca Griggs (CRG-TM-Vega), anche in questo caso con distacchi ridotti: 60 e 72 millesimi rispettivamente.

I CAMPIONI IRIDATI EMERGONO IN KF E KZ2.
Reduce dalla vittoria nel Mondiale CIK-FIA, il polacco Karlo Basz (Kosmic-Vortex-Vega) continua anche a Adria a imporsi in KF, con il giro più veloce segnato oggi in prova in 48”479. A ridosso però ci sono il neozelandese Marcus Armstrong (Tony Kart-Vortex.-Vega) e il danese Nicklas Nielsen (Tony Kart-Vortex-Vega) autori dell’identico tempo di 48”499, a solo 20 millesimi da Basz. Bravo anche il neo-iridato della KFJ, l’americano Logan Sargeant (FA Kart-Vortex-Vega), che nel cambio di categoria ha ottenuto un ottimo quinto tempo, dietro il rumeno Dionisios Marcu (Tony Kart-Vortex-Vega. In KZ2, infine, ha dominato il pluricampione Marco Ardigò. Il bresciano, con il tempo di 47”961, si è imposto sul tedesco Alexander Schmitz (entrambi su Tony Kart-Vortex-Vega) e su un altro campione iridato, il francese Arnaud Kozlinski (Sodikart-TM-Vega).

GIÀ PARTITE LE MANCHE DI QUALIFICA.
Ci sono le migliori premesse per assistere fin dalle manche eliminatorie a gare particolarmente accese. Le prime gare di qualifica, svoltesi oggi in prima serata, hanno intanto visto la vittoria di Mattia Michelotto (Energy-Iame-Vega) e Dan Skocdopole (CRG-TM-Vega) in 60 Mini e di Charles Milesi e Clement Novalak (Tony Kart-Vortex-Vega) in KFJ.


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into Adria Karting Raceway
Enter into International Circuit 7 Laghi
Enter into South Garda Karting
Enter into South Garda Karting
Enter into International Circuit Napoli

WSK Final Cup 2018 Rd.3 - ADRIA - 25/11/2018
WSK Final Cup 2018 Rd.2 - CASTELLETTO - 11/11/2018
WSK Final Cup 2018 Rd.1 - LONATO - 21/10/2018
WSK Open Cup 2018 - LONATO - 24/06/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.4 - SARNO - 08/04/2018
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter