Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
Sono già circa 280 i piloti alla WSK Champions Cup per l’apertura della stagione 2024
Sono già circa 280 i piloti alla WSK Champions Cup per l’apertura della stagione 2024 Gallery Maglie (ITA)
Friday, January 12, 2024

Allegati:
Allegate 04 WSK Champions Cup 120124 ITA - 532 Kb

La WSK Champions Cup al South Garda Karting di Lonato dal 17 al 21 gennaio 2024.

Maglie (ITA), 12.01.2024
E’ ormai tutto pronto per il primo evento karting dell’anno, la WSK Champions Cup, al South Garda Karting di Lonato dal 17 al 21 gennaio 2024, che con già circa 280 piloti si conferma subito fra le gare preferite per affrontare la nuova stagione. Per l’occasione scendono in pista le categorie MINI, OKNJ, OKJ, OK e KZ2, con i costruttori e i team più qualificati e tante novità nell’evoluzione agonistica dei piloti, dai passaggi di categoria fra i più giovani a nuove esperienze per i piloti più esperti.

Dopo la pausa invernale e dopo i grandi successi del 2023, WSK Promotion è così pronta ad avviare un altro anno esaltante di grande karting per offrire a tutti l’arena nella quale entrare per poter mostrare il proprio valore, nel primo di 12 weekend di gare del 2024 per un totale di 6 differenti serie.

Numerosi assi del volante hanno messo la propria firma nella Hall of Fame della WSK Champions Cup, tra cui Paolo De Conto, Viktor Gustavsson, Niklas Nielsen, Logan Sargeant, Ben Hanley, Karol Basz, oltre a tanti altri volti noti come Stan Pex, Pedro Hiltbrand, Senna Van Walstijn e Cristian Bertuca, affiancati da giovani agguerriti attualmente impegnati in monoposto come Andrea Kimi Antonelli, Paul Aron e Dennis Hauger.

Ricordiamo che ad aggiudicarsi la scorsa edizione della WSK Champions Cup sono stati in KZ2 Cristian Bertuca (ITA/BirelART-TM Kart), in OK David Walther (DNK/Tony Kart-Vortex), in OKJ Lewis Wherrell (GBR/Exprit-TM Kart), nella MINI Gr.3 Iskender Zulfikari (TUR/Parolin-Iame), nella MINI Gr.3 Under 10 Oleksandr Legenkyi (UKR/KR-Iame).

Il programma provvisorio di Lonato.
Il programma di Lonato prende il via con le prove libere di mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio, a seguire venerdì 19 prove ufficiali di qualificazione e prime manches, sabato 20 gennaio manches, domenica 21 gennaio prefinali e finali trasmesse in diretta TV Live streaming nella pagina Facebook WSK Promotion e nei siti WSK, Motorsport.com e YouTube:
www.wskarting.it/index.asp
https://motorsport.com/
https://www.youtube.com/@WSKPROMOTION.

WSK Champions Cup
21/01/2024 LONATO / MINI – OKNJ – OKJ – OK – KZ2
Info, classifiche, risultati: www.wskarting.it/index.asp

WSK Promotion
Ufficio Stampa
press@wsk.it
Ph. Sportinphoto

 


F4Championship.com TKart VegaLe Cont Panta SPARCOMonzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer SportInPhoto Ukart
ALL NEWS