Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
PROVE UFFICIALI A ANGERVILLE (F) PER LA 2. TAPPA DELLA WSK EURO SERIES: I PIÙ VELOCI SONO PATTERSON (GB - KR-IAME OK), TEN BRINKE (NL – FA KART-VORTEX OKJ) E MARENGHI (I – TONY KART-TM 60MINI).
PROVE UFFICIALI A ANGERVILLE (F) PER LA 2. TAPPA DELLA WSK EURO SERIES: I PIÙ VELOCI SONO PATTERSON (GB - KR-IAME OK), TEN BRINKE (NL – FA KART-VORTEX OKJ) E MARENGHI (I – TONY KART-TM 60MINI). Gallery Angerville (F)
Friday, April 26, 2019

Allegati:
Allegate WSK news 19-04-26 - 402 Kb

LIVE STREAMING DOMENICA 28 SU WSK.IT E DAL LIVE FACEBOOK WSK DELLA GIORNATA FINALE.

SEMAFORO VERDE A ANGERVILLE PER LA NUOVA SFIDA WSK.

Si è avviata la seconda tappa della WSK Euro Series, che al circuito di Angerville, in Francia, è aperta ai piloti delle categorie OK, OK Junior e 60 Mini. Su un tracciato impegnativo, in un clima dalle caratteristiche variabili, la nuova prova da superare mette piloti e tecnici a confronto con temperature non ancora primaverili, pur se oggi non è comunque mancato il sole, fino a tutto lo svolgimento delle prove ufficiali. Le sessioni cronometrate hanno aperto la parte competitiva della manifestazione, che avrà domani un programma dedicato interamente alle manche di qualifica. Questo weekend si segnala importante ai fini dei movimenti nelle classifiche provvisorie, dal momento che segna il secondo step nella scala incrementale del punteggio da distribuire. I piloti al vertice, emersi un mese fa al termine della precedente tappa di Sarno (SA), mettono in gioco la loro leadership, in attesa dell’esito delle gare conclusive di domenica prossima 28 aprile, che al circuito Gabriel Thirouin porteranno l’atteso aggiornamento delle classifiche.

LIVE STREAMING DALLA SECONDA TAPPA.
Il classico appuntamento con il live streaming degli eventi WSK è fissato nella consueta giornata della domenica, momento in cui il collegamento prende il via a partire dallo svolgimento delle Prefinali. Per la WSK Euro Series di Angerville, i riferimenti sono il sito ufficiale wsk.it e la diretta Facebook dalla pagina WSK Promotion, entrambi con avvio delle immagini domenica prossima alle 10:30.

I RISULTATI DELLE PROVE UFFICIALI.
In classe OK con il crono di 49”238 il britannico Dexter Patterson ha segnato il miglior tempo con 54 millesimi di vantaggio sul friulano Lorenzo Travisanutto e poco più di un decimo sul connazionale Taylor Barnard (tutti su KR-Iame-Bridgestone). Quarto tempo per il leader di classifica, lo svedese Dino Beganovic (Tony Kart-Vortex-Bridgestone). Distacchi contenuti anche in OK Junior: l’olandese Thomas Ten Brinke (FA Kart-Vortex-Vega) con 50”832 ha staccato di 9 centesimi l’inglese Jamie Day (Exprit-Vortex), in vantaggio a sua volta di 13 millesimi sul pilota di Singapore Christian HO (FA Kart-Vortex). Con 50”969 il russo Nikita Bedrin (Tony Kart-Vortex-Vega) capoclassifica della Serie, ha segnato il 5. tempo. In 60 Mini il sondriese Francesco Marenghi (Tony Kart-TM-Vega) ha fermato il cronometro in 56”088, davanti allo svedese Joel Bergstrom (Parolin-TM) ed al francese Guillaume Bouzar (Ipkarting-TM). Più indietro è il britannico William Macintyre (Parolin-TM), leader di classifica, che deve accontentarsi del 12 posto.


F4Championship.com TKart VegaLe Cont Panta SPARCOMonzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer SportInPhoto Ukart
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into WSK Open Series Rd1
Enter into WSK Super Master Series Rd4
Enter into WSK Super Master Series Rd3
Enter into WSK Super Master Series Rd2
Enter into WSK Super Master Series Rd1

2024/WSK Open Series Rd1 Franciacorta - 07/04/2024
2024/WSK Super Master Series Rd4 Sarno - 04/03/2024
2024/WSK Super Master Series Rd3 Franciacorta - 18/02/2024
2024/WSK Super Master Series Rd2 Cremona - 11/02/2024
2024/WSK Super Master Series Rd1 Lonato - 28/01/2024
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter