WSK PROMOTION ACCOGLIE LA RICHIESTA DEI TEAM DEL KARTING INTERNAZIONALE, SPOSTANDO IN AVANTI DI UNA SETTIMANA IL CALENDARIO DELLA WSK FINAL CUP: GRAN FINALE DI STAGIONE A LONATO (21 OTTOBRE), CASTELLETTO DI BRANDUZZO (11 NOVEMBRE) E ADRIA (25 NOVEMBRE).
Maglie (LE)
Wednesday, July 11, 2018
Allegati:
WSK news 18-07-11 - 266 Kb
START AL SOUTH GARDA KARTING CON IL PRIMO DEI TRE EVENTI 2018
CALENDARIO AGGIORNATO PER LA WSK FINAL CUP.
Il finale di stagione è già in movimento per WSK Promotion, che ha in fase di allestimento la prossima serie di tre appuntamenti della WSK Final Cup. Le manifestazioni che chiuderanno il calendario 2018 sono state dislocate su un arco di tempo allungato di una settimana, per favorire la richiesta dei team internazionali, i quali sono impegnati su più fronti nei weekend di fine anno. WSK Promotion ha perciò liberato il weekend del 18 novembre, inizialmente occupato dall’appuntamento finale di Adria, per consentire a piloti e costruttori di disputare la SuperNationals 22, classica internazionale in programma a a Las Vegas nello stesso fine settimana.
FINE STAGIONE IN TRE TAPPE TRA OTTOBRE E NOVEMBRE.
La partenza della WSK Final Cup, che quest’anno è cresciuta a tre appuntamenti, è confermata nel weekend del 21 ottobre, al circuito South Garda Karting di Lonato (BS). Il primo spostamento di data interessa la seconda tappa, che sarà ospitata al Circuito 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (PV) dall’8 all’11 novembre. Di una settimana in avanti si sposta anche l’appuntamento conclusivo, in programma all’Adria Karting Raceway di Adria (RO) dal 22 al 25 novembre. Sarà reso noto a breve il via alle iscrizioni, perfezionabili come sempre on line sul sito wsk.it.