Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
VENERDÌ 8 MARZO APERTURA DELLE ISCRIZIONI ALLA WSK EURO SERIES, CHE TORNA IN PISTA NEL WEEKEND DEL 31 MARZO A SARNO (SA), CON IL PRIMO DI 4 EVENTI IN CALENDARIO.
VENERDÌ 8 MARZO APERTURA DELLE ISCRIZIONI ALLA WSK EURO SERIES, CHE TORNA IN PISTA NEL WEEKEND DEL  31 MARZO A SARNO (SA), CON IL PRIMO DI 4 EVENTI IN CALENDARIO. Gallery Muro Leccese (LE)
Tuesday, March 5, 2019

Allegati:
Allegate WSK news 19-03-05 - 277 Kb

ATTIVA A BREVE, SUL SITO UFFICIALE WSK.IT, LA PROCEDURA DI REGISTRAZIONE ON LINE.

LA WSK EURO SERIES ACCENDE IL SEMAFORO DELLE ISCRIZIONI.

Il ritorno della storica serie internazionale di WSK Promotion, la WSK Euro Series, è ormai alle porte: il prossimo fine settimana si apriranno le iscrizioni alla Serie continentale, che avrà il suo debutto di stagione nel weekend del 31 marzo a Sarno (SA), sul Circuito Internazionale Napoli. Il tracciato campano avrà dunque il compito di lanciare verso l’area mitteleuropea il calendario di quattro appuntamenti: dopo Sarno, la WSK Euro Series si dirigerà infatti in Francia, sul circuito di Angerville, per poi fare ritorno in Italia, sugli impianti di Lonato (BS) e di Adria (RO). Alla procedura di registrazione è riservato uno spazio sul sito ufficiale www.wsk.it, luogo istituzionale per avere accesso a tutti gli eventi WSK. Il giorno di apertura delle iscrizioni è fissato a venerdì 8 marzo.

LE NOVITÀ DELLA WSK EURO SERIES.
Anche per la stagione 2019, WSK Promotion ha studiato interessanti novità per strutturare il proprio cartellone eventi. Il momento centrale del calendario coinvolge il Circuito Internazionale Napoli di Sarno, che nei due fine settimana consecutivi del 24 e del 31 marzo ospiterà prima la tappa conclusiva della WSK Super Master Series, poi la prova d’apertura della WSK Euro Series. Partendo dal tracciato campano, dopo aver fatto base a Angerville e a Lonato, la WSK Euro Series avrà un esclusivo finale all’Adria Karting Raceway, dove l’intero weekend si svolgerà in notturna. Anche la WSK Euro Series, come già la WSK Super Master Series (che nel weekend di questa settimana disputa la sua terza tappa al World Circuit La Conca di Muro Leccese) avrà la presenza fissa delle categorie OK, OK Junior e 60 Mini, alle quali si aggiungerà la KZ2 nelle tappe di Sarno e di Lonato. A Angerville e a Adria è invece prevista per le due categorie OK Junior e 60 Mini la disputa della Finale B, gare riservate ai piloti che dalla Prefinale non si saranno qualificati alla Finale.

I FORNITORI TECNICI.
Come i team e i piloti, si stanno approntando anche le forniture tecniche per affrontare le quattro tappe della WSK Euro Series: a equipaggiare i kart saranno le Case di pneumatici Bridgestone, che fornirà le categorie KZ2 e OK delle coperture Prime, e Vega, che provvederà per la OK Junior (in questo caso con la mescola Option) e per la 60 Mini. Fornitore di carburante sarà l’azienda specializzata Panta.


F4Championship.com TKart VegaLe Cont Panta SPARCOMonzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer SportInPhoto Ukart
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into WSK Open Series Rd1
Enter into WSK Super Master Series Rd4
Enter into WSK Super Master Series Rd3
Enter into WSK Super Master Series Rd2
Enter into WSK Super Master Series Rd1

2024/WSK Open Series Rd1 Franciacorta - 07/04/2024
2024/WSK Super Master Series Rd4 Sarno - 04/03/2024
2024/WSK Super Master Series Rd3 Franciacorta - 18/02/2024
2024/WSK Super Master Series Rd2 Cremona - 11/02/2024
2024/WSK Super Master Series Rd1 Lonato - 28/01/2024
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter