Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
Tutti di nuovo in pista ad Adria per il Round 2 della WSK Open Cup
Tutti di nuovo in pista ad Adria per il Round 2 della WSK Open Cup Gallery Adria
Friday, November 27, 2020

Allegati:
Allegate 63 WSK Adria heats r2 271120 ITA - 161 Kb

Nelle manches di venerdì per il Round 2 le classifiche provvisorie vedono in testa in KZ2 Pex, in OK Barnard, in OKJ Ugochukwu e Lindblad a pari penalità, nella MINI Gladysz e Skulanov.

Adria (ITA), 27.11.2020
Ad Adria i piloti della WSK Open Cup sono tutti tornati in pista per il Round 2 in occasione della prima giornata del secondo consecutivo appuntamento di questa serie che concluderà la stagione WSK 2020. Quattro le categorie impegnate, KZ2, OK, OK-Junior e MINI, nell’evento iniziato mercoledì con le prove di qualificazione e proseguito giovedì con le manches eliminatorie del Round 1 e venerdì con le manches eliminatorie del Round 2.

La fase finale inizia sabato con le ultime manches del Round 2 e le Prefinali sia di Round 1 che di Round 2, mentre domenica 29 novembre saranno di scena le doppie Finali in diretta streaming su www.wsk.it.

I leader provvisori del Round 1.
Nelle scorse manches del Round 1 di giovedì si sono messi in evidenza in KZ2 l’olandese Stan Pex (KR Motorsport/KR-TM Racing-Vega), nella OK il russo Andrey Zhivnov (Team Komarov/Tony Kart-TM Racing-Bridgestone), nella OK-Junior l’inglese Arvid Lindblad (KR Motorsport/KR-Iame-Vega), nella MINI l’olandese René Lammers (Baby Race/Parolin-Iame-Vega).

Ecco tutti i vincitori delle manches della WSK Open Cup Round 2.
In lizza per il Round 2 si sono presentati gli autori delle relative pole position di mercoledì, ovvero in KZ2 l’olandese Stan Pex (KR Motorsport/KR-TM Racing-Vega), nella OK si è confermato l’inglese Taylor Barnard (Rosberg Racing Academy/KR-Iame-Bridgestone), nella OKJ il danese Tobias Clausen (Ricky Flinn/Kosmic-Vortex-Vega), nella MINI il polacco Maciej Gladysz (Parolin Racing Kart/Parolin-TM Racing-Vega).

KZ2. Ad eccellere nelle manches sono stati in KZ2 l’olandese Stan Pex (KR Motorsport/KR-TM Racing) con il successo nella prima manche e lo svedese Viktor Gustafsson (Leclerc by Lennox/BirelART-TM Racing) andato al successo nella seconda manche. Pex si è poi ripreso la leadership nella terza manche vincendo davanti ad un ottimo Leonardo Marseglia (BirelART-TM Racing), con Gustafsson terzo. Fra i piloti di testa molto bene anche il compagno di squadra di Pex, Danilo Albanese (KR Motorsport/KR-Iame).
La classifica provvisoria KZ2 dopo le manches: 1. Pex; 2. Gustafsson; 3. Albanese; 4. Marseglia; 5. Valtanen; 6. Leuillet; 7. Van Walstijn; 8. Vycheslav.

OK. Dominio assoluto dell’inglese Taylor Barnard (Rosberg Racing Academy/KR-Iame) in tutte e tre le manches della OK. Fra i migliori anche il bulgaro Nikola Tsolov (DKP Racing/KR-Iame), lo svedese Norton Andreasson (Ward Racing/Tony Kart-Vortex), Tuukka Taponen (Tony Kart Racing Team/Tony Kart-Vortex), il francese Marcus Amand (VDK Racing/KR-Iame), oltre agli italiani Lorenzo Travisanutto (Parolin Racing Kart/Parolin-TM Racing) e il debuttante Alfio Andrea Spina (Tony Kart Racing Team/Tony Kart-Vortex).
La classifica provvisoria OK dopo le manches: 1. Barnard; 2. Tsolov; 3. Andreasson; 4. Taponen; 5. Travisanutto; 6. Amand; 7. Pirttilahti; 8. Zhivnov.

OKJ. Nella OKJ due vittorie ciascuno per Tymoteusz Kucharczyk (BirelART Racing/RK-TM Racing), e per l’inglese Arvid Lindblad (KR Motorsport/KR.Iame), ma a balzare in testa alla classifica provvisoria oltre a Lindblad è l’americano Ugo Ugochukwu (Sauber Karting/KR-Iame), grazie ad una vittoria e ai migliori piazzamenti complessivi.
La classifica provvisoria OKJ dopo le manches: 1. Ugochukwu; 1. Lindblad; 3. Pasiewicz; 4. Scognamiglio; 4. Kucharczyk; 4. Slater; 4. Keeble; 8. Marenghi.

MINI. Nella MINI i successi sono andati in due manches al russo Gerasim Skulanov (Formula K Serafini/IPK-TM Racing) che si è completamente ripreso dopo l’incidente di giovedì, quindi una vittoria per l’olandese René Lammers (Baby Race/Parolin-Iame), il peruviano Andreas Cardenas (Energy Corse/Energy-TM Racing), il polacco Maciej Gladysz (Parolin Racing Kart/Parolin-TM Racing), lo sloveno Aleksandar Bogunovic (Gamoto/Tony Kart-TM Racing), l’asiatico Tiziano Monza (Sauber Karting/KR-Iame), Salim Hanna Hernandez (Energy Corse/Energy-TM Racing). In testa si presentano Gladysz e Skulanov a pari penalità.
La classifica provvisoria MINI dopo le manches: 1. Gladysz; 1. Skulanov; 3. Lammers; 4. Hanna; 5. Nakamura; 6. Costoya; 6. Kastelic; 8. Apicella.

Il programma prosegue sabato 28 novembre con la conclusione delle manches del Round 2, e a seguire le Prefinali del Round 1 e le Prefinali del Round 2. Domenica 29 novembre le attese finali che stabiliranno i campioni della WSK Open Cup 2020.

Il programma di Adria:
Sabato: Warm-up, Manches Rd.2; Prefinali Rd.1, Prefinali Rd.2.
Domenica: Warm-up, Finali Rd.1 con Premiazioni, Finali Rd.2 con Premiazioni .
Diretta TV streaming nel sito www.wsk.it.

Tutti i risultati su www.wsk.it.

WSK Promotion
Ufficio Stampa
press@wsk.it
Ph. Sportinphoto

 


F4Championship.com TKart VegaLe Cont Panta SPARCOMonzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer SportInPhoto Ukart
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into WSK Open Series Rd1
Enter into WSK Super Master Series Rd4
Enter into WSK Super Master Series Rd3
Enter into WSK Super Master Series Rd2
Enter into WSK Super Master Series Rd1

2024/WSK Open Series Rd1 Franciacorta - 07/04/2024
2024/WSK Super Master Series Rd4 Sarno - 04/03/2024
2024/WSK Super Master Series Rd3 Franciacorta - 18/02/2024
2024/WSK Super Master Series Rd2 Cremona - 11/02/2024
2024/WSK Super Master Series Rd1 Lonato - 28/01/2024
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter