Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
LOTTE PER LA VITTORIA A SARNO (SA) NELLA WSK SUPER MASTER SERIES: NELLE MANCHE SPICCANO ARDIGÒ (I - TONY KART-VORTEX KZ2), BORTOLETO (BR – CRG-TM OKJ), NIELSEN (DK – TONY KART-VORTEX OK) E STENSHORNE (N – PAROLIN-TM 60 MINI).
LOTTE PER LA VITTORIA A SARNO (SA) NELLA WSK SUPER MASTER SERIES: NELLE MANCHE SPICCANO ARDIGÒ (I - TONY KART-VORTEX KZ2), BORTOLETO (BR – CRG-TM OKJ), NIELSEN (DK – TONY KART-VORTEX OK) E STENSHORNE (N – PAROLIN-TM 60 MINI). Gallery Sarno (SA)
Saturday, March 31, 2018

Allegati:
Allegate WSK news 18-03-31 - 340 Kb

DOMANI TUTTE LE GARE IN LIVE STREAMING ALLE 10:50 DA WSK.IT.

SCHIERAMENTI PRONTI PER LA PASQUA WSK A SARNO.

La situazione è davvero molto fluida nelle categorie KZ2, OK, OK Junior e 60 Mini che animano a Sarno (SA) la WSK Super Master Series. Al Circuito Internazionale Napoli si celebra una prova di calendario numero 2 in chiave spiccatamente pasquale e le sorprese, inutile dire, non mancano di giorno in giorno: lo dimostrano i risultati delle manche di qualifica odierne, che già hanno modificato l’esito delle prove cronometrate di ieri. Difficile dire, con queste premesse, chi salirà sul podio al termine delle Finali di domani, soprattutto in un momento di stagione in cui la lotta per il dominio delle classifiche generali si fa più serrata.

IN DIRETTA TUTTE LE SFIDE DI SARNO SU WSK.IT.
Questa fase del calendario, con i piloti impegnati a primeggiare in gara ma con la massima attenzione al risultato finale in classifica, dà un motivo in più per non mancare all’appuntamento con il live streaming di wsk.it dal circuito di Sarno. Domani la diretta partirà alle 10:50, con lo svolgimento delle Prefinali. Le immagini di gara copriranno l’intero programma, fino al termine delle Finali.

MARCO ARDIGÒ RESTA AL COMANDO IN KZ2.
Marco Ardigò sta recuperando la forma a passo di record. Il bresciano, ieri il più rapido in prova, oggi ha vinto tutte e tre le manche previste, assicurandosi la pole in Prefinale. Ardigò non è stato perso di vista dal compagno di colori Matteo Viganò (entrambi su Tony Kart-Vortex-Bridgestone), il quale ha chiuso la giornata con tre secondi posti, guadagnando la seconda posuizione in prima fila, accanto al poleman. In seconda fila prenderanno il via il bergamasco Alessandro Giardelli (CRG-TM) e il napoletano Giuseppe Palomba (Intrepid-TM), autori dei migliori piazzamenti nelle manche dietro i due piloti Tony Kart.

NICKLAS NIELSEN RIPRENDE LA TESTA IN OK.
La voglia di rifarsi è tanta e con questo impeto il danese Nicklas Nielsen (Tony Kart-Vortex-Bridgestone) si è riportato davanti a tutti, guidando la classifica intermedia di classe OK grazie alla vittoria in due delle tre manche disputate. Roman Stanek (Kosmic-Vortex), autore ieri del giro più rapido in prova, resta tra i più forti favoriti: infatti il pilota della Repubblica Ceca, vincitore di una manche, affiancherà il poleman Nielsen nella prima fila della Prefinale A. La manche vinta ieri in apertura è bastata all’inglese Dexter Patterson per guadagnare la prima fila della Prefinale B. In questa gara la prima fila sarà tutta inglese, dal momento che in seconda posizione prenderà posto Jonny Edgar (entrambi su Exprit-TM), anche lui con una vittoria all’attivo.

BORTOLETO RESISTE A ARON IN OK JUNIOR.
É stato l’estone Paul Aron (FA Kart-Vortex-Vega) a dare la migliore risposta al brasiliano Gabriel Bortoleto (CRG-TM-Vega), che ieri si era rivelato il più veloce nella prestazione sul giro in OK Junior. Ma nonostante tre vittorie su quattro manche disputate, Aron non ha potuto prevalere nell’intermedia, per una penalizzazione ricevuta nell’ultima gara: così, incredibilmente a pari punteggio hanno concluso Bortoleto, il palermitano Gabriele Minì (Parolin-Parilla) e lo stesso Aron, seguiti dall’inglese Zak O’Sullivan (FA Kart-Vortex). La pole position in Prefinale A è perciò di Bortoleto, che sarà affiancato in prima fila da Aron. Minì sarà invece in pole in Prefinale B, affiancato da O’Sullivan.

MARTINIUS STENSHORNE VA IN ATTACCO IN 60 MINI.
Dopo la prima manche vinta ieri, altri due successi guadagnati oggi portano Martinius Stenshorne (Parolin-TM-Vega) in testa alla classifica intermedia e in pole position in Prefinale A. Accanto al il norvegese, sarà in prima fila il bolognese Andrea Antonelli (Energy-TM), autore di un ottimo recupero dopo essere apparso ieri in difficoltà. Una vittoria di manche è bastata al polacco Tymoteusz Kucharczyk (Parolin-TM) per conquistare la pole in Prefinale B. Si conferma ancora una volta al top l’inglese Coskun Irfan (Parolin-TM), ben piazzato nelle manche e salito in prima fila accanto a Kucharczyk.


F4Championship.com TKart VegaLe Cont Panta SPARCOMonzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer SportInPhoto Ukart
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into WSK Open Series Rd1
Enter into WSK Super Master Series Rd4
Enter into WSK Super Master Series Rd3
Enter into WSK Super Master Series Rd2
Enter into WSK Super Master Series Rd1

2024/WSK Open Series Rd1 Franciacorta - 07/04/2024
2024/WSK Super Master Series Rd4 Sarno - 04/03/2024
2024/WSK Super Master Series Rd3 Franciacorta - 18/02/2024
2024/WSK Super Master Series Rd2 Cremona - 11/02/2024
2024/WSK Super Master Series Rd1 Lonato - 28/01/2024
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter