Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
CON 270 PILOTI VERIFICATI, LA WSK SUPER MASTER SERIES È AL SUO APPUNTAMENTO CONCLUSIVO, QUESTO WEEKEND AL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI DI SARNO (SA).
CON 270 PILOTI VERIFICATI, LA WSK SUPER MASTER SERIES È AL SUO APPUNTAMENTO CONCLUSIVO, QUESTO WEEKEND AL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI DI SARNO (SA). Gallery Sarno (SA)
Thursday, April 5, 2018

Allegati:
Allegate WSK news 18-04-05 - 403 Kb

CHIUSURA ECCEZIONALE: OLTRE 1000 I PILOTI IN PISTA NEI 4 APPUNTAMENTI 2018. DOMENICA 8 APRILE LE GARE IN LIVE STREAMING DA WSK.IT.

A SARNO VIA ALLA TAPPA WSK DECISIVA CON 270 PILOTI.

Si è completata la fase preliminare, nell’ultima tappa di stagione della WSK Super Master Series: il karting internazionale sta per eleggere i primi re del 2018, che oggi hanno trascorso la giornata tra le prove libere e le procedure di verifiche tecnico-sportive. Al quarto e conclusivo weekend della Serie promossa da WSK Promotion resta alto il numero dei piloti verificati: sono ben 270, provenienti da 43 Paesi.

1000 PILOTI VERIFICATI NEL 2018: LA WSK SUPER MASTER SERIES È IL RIFERIMENTO DEL KARTING INTERNAZIONALE.
I dati conclusivi, per la WSK Super Master Series, parlano chiaro: oltre 1000 piloti verificati nei quattro appuntamenti in calendario, provenienti dai cinque Continenti, fanno della Serie allestita e promossa da WSK Promotion il riferimento del karting internazionale. La media di presenze in pista, che ha superato quota 250 nei primi e più freddi mesi della stagione, sottolinea un risultato eccezionale, a conferma di un successo organizzativo che il promoter italiano replica ancora, alla sua tredicesima stagione di attività.

LE CATEGORIE OK E OK JUNIOR ESALTANO I NUMERI DEL SUCCESSO.
La maggiore soddisfazione arriva dall’incremento delle presenze rispetto al 2017, in una percentuale maggiormente visibile nelle categorie OK e OK Junior: l’affluenza dei piloti ha superato il 20% reale, una quota che da sola rappresenta non solo la degna chiusura della Super Master Series, ma proietta le migliori aspettative sulle successive manifestazioni WSK in calendario: si proseguirà infatti fino a fine stagione, che si chiuderà con i tre appuntamenti della WSK Final Cup.

DA SARNO TUTTE LE IMMAGINI DELLE VOLATE SUL TRAGUARDO.
I dati fin qui registrati danno la misura di quanto sia ambita la conquista di un buon risultato nella WSK Super Master Series. Gli appassionati del Motorsport non sono da meno e non vogliono mancare all’appuntamento video, con il live streaming che domenica 8 aprile diffonderà le immagini delle Prefinali e delle Finali: start della diretta alle ore 10:50, con la ripresa delle Prefinali, cui seguirà lo svolgimento delle Finali, fino alla proclamazione dei vincitori.

PROGRAMMA SERRATO, DALLE PROVE UFFICIALI ALLE FINALI.
Come primo impegno a cronometro, il programma di domani prevede la disputa delle prove ufficiali nel primo pomeriggio, dopo che nella mattinata si saranno concluse le ultime prove libere. Subito dopo avrà inizio la serie di manche di qualifica, che si concluderà sabato sera, dando origine alla prima assegnazione del punteggio. Giornata piena anche domenica, con la disputa per ognuna delle quattro categorie KZ2, OK, OK Junior e 60 Mini della doppia Prefinale e della Finale conclusiva.


F4Championship.com TKart VegaLe Cont Panta SPARCOMonzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer SportInPhoto Ukart
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into WSK Super Master Series Rd4
Enter into WSK Super Master Series Rd3
Enter into WSK Super Master Series Rd2
Enter into WSK Super Master Series Rd1
Enter into WSK Champions Cup

2024/WSK Super Master Series Rd4 Sarno - 04/03/2024
2024/WSK Super Master Series Rd3 Franciacorta - 18/02/2024
2024/WSK Super Master Series Rd2 Cremona - 11/02/2024
2024/WSK Super Master Series Rd1 Lonato - 28/01/2024
2024/WSK Champions Cup - 21/01/2024
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter