Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
ELIMINATORIE SUL BAGNATO ALLA WSK SUPER MASTER SERIES: ALL’ADRIA KARTING RACEWAY VANNO IN POLE PER LA GIORNATA FINALE VIDALES (E – TONY KART-VORTEX OK), VEZZARO (TONY KART-LKE OKJ), ABBASSE (F – SODI-TM KZ2) E KUCHARCZYK (PL – PAROLIN-TM 60 MINI).
ELIMINATORIE SUL BAGNATO ALLA WSK SUPER MASTER SERIES: ALL’ADRIA KARTING RACEWAY VANNO IN POLE PER LA GIORNATA FINALE VIDALES (E – TONY KART-VORTEX OK), VEZZARO (TONY KART-LKE OKJ), ABBASSE (F – SODI-TM KZ2) E KUCHARCZYK (PL – PAROLIN-TM 60 MINI). Gallery Adria (RO)
Saturday, February 3, 2018

Allegati:
Allegate WSK news 18-02-03 - 339 Kb

DOMANI LIVE STREAMING ALLE 10:50 DA WSK.IT.

GRANDI SFIDE SUL BAGNATO A ADRIA.

Oggi i 262 piloti che a Adria si stanno disputando la 1. tappa della WSK Super Master Series di karting hanno avuto un avversario in più: è stato il clima invernale, con bassa temperatura e asfalto costantemente bagnato, che si è reso nella giornata odierna il comune denominatore delle 23 manche di qualifica. Ultimato il blocco di gare che conduce alle Prefinali, si guarda ora agli schieramenti di partenza che si sono formati. Niente si può ancora azzardare sull’esito delle Finali, dal momento che il miglioramento meteo previsto nella giornata di domani, con innalzamento delle temperature, potrebbe modificare ulteriormente le prestazioni espresse finora.

PROGRAMMA DA NON PREDERE NEL LIVE STREAMING DI WSK.IT.
Le premesse per uno spettacolo d’alto spessore ci sono tutte, tanto da non escludere ulteriori sorprese nel programma che domani prevede la disputa di 7 Prefinali e di 4 finali, per le categorie OK, OK Junior, KZ2 e 60 Mini, in gara all’Adria Karting Raceway. A portare lo spettacolo del karting in tutto il mondo ci penseranno le immagini prodotte da WSK Promotion, diffuse a partire dalle 10:50 (ora di inizio della prima Prefinale) dal sito wsk.it e dalla pagina facebook ufficiale.

VIDALES LANCIA L’ATTACCO IN OK.
Sul bagnato è stato imprendibile lo spagnolo David Vidales (Tony Kart-Vortex-Bridgestone), che ha infilato un tris di vittorie nelle eliminatorie per centrare la pole position della Finale A. Accanto a lui partirà dalla prima fila l’inglese Campione del Mondo OKJ Dexter Patterson (Exprit-TM), rimasto senza vittorie di manche ma sempre ben piazzato. In pole nella Prefinale B sarà il tedesco Hannes Janker (KR-Parilla), affiancato dal francese Vincent Fraisse (Sodi Kart-TM). Entrambi chiudono la giornata con un successo in gara.

EN PLEIN PER ABBASSE IN KZ2.
Tre vittorie su tre gare è il bottino guadagnato dal francese Anthony Abbasse (Sodi Kart-TM-Bridgestone), che dopo aver condotto in sordina le prove ufficiali di ieri, ha atteso le manche di oggi per sfoderare la sua competitività e aggiudicarsi la pole position per la Prefinale KZ2. Ad affiancarlo in prima fila sarà il connazionale e compagno di team Adrien Renaudin, che ha concluso le manche costantemente nei primi tre posti. La seconda fila è occupata da due giovani italiani emergenti: sono il bresciano Leonardo Lorandi (Tony Kart-Vortex), già lanciato con le monoposto F.4, e il barese Alex Irlando (Sodi Kart-TM), apparsi entrambi in grado di puntare al successo.

VEZZARO CONTINUA A SPINGERE IN OK JUNIOR.
L’argentino Isidoro Vezzaro (Tony Kart-LKE-Vega), che già ieri aveva dominato in prova, si è confermato al top in OK Junior, non lasciando spazio agli avversari nelle 4 manche che oggi si è aggiudicato. Il giovane sudamericano va così in pole position nella Prefinale A, affiancato in prima fila dall’inglese Harry Thompson (FA Kart-Vortex), autore di una vittoria. In prefinale B partirà dalla pole l’estone Paul Aron (FA Kart-Vortex), che chiude la giornata con due successi di manche. Accanto a lui scatterà il russo Kirill Smal (Tony Kart-Vortex), grazie a una serie di piazzamenti favorevoli.

KUCHARCZYK SALE AL TOP IN 60 MINI.
É Tymoteusz Kucharczyk (Parolin-TM) il nuovo pilota da battere in 60 Mini: il polacco ha centrato oggi due successi per guadagnare la pole position in Prefinale A, dove sarà affiancato dal pilota di Singapore Christian Ho (Tony Kart-TM), che ha vinto una manche. Pole in Prefinale B per Brando Badoer (Parolin-TM), figlio dell’ex pilota Ferrari F.1 Luca Badoer. Accanto al giovane figlio d’arte, che ha vinto una gara, partirà lo svedese Joel Bergstrom (IP Karting-TM), autore di due successi nelle eliminatorie.


F4Championship.com TKart VegaLe Cont Panta SPARCOMonzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer SportInPhoto Ukart
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into WSK Super Master Series Rd4
Enter into WSK Super Master Series Rd3
Enter into WSK Super Master Series Rd2
Enter into WSK Super Master Series Rd1
Enter into WSK Champions Cup

2024/WSK Super Master Series Rd4 Sarno - 04/03/2024
2024/WSK Super Master Series Rd3 Franciacorta - 18/02/2024
2024/WSK Super Master Series Rd2 Cremona - 11/02/2024
2024/WSK Super Master Series Rd1 Lonato - 28/01/2024
2024/WSK Champions Cup - 21/01/2024
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter